VIDEO | Gezzinvilla 25esima edizione: incanta il trio Mirabassi, Di Modugno, Balducci. Si torna in scena il 6 agosto

Lunedì 19 Luglio 2021
Neanche il rischio pioggia ha rovinato l'atmosfera magica dell'ultima serata di Gezzinvilla, 25esima edizione, trasferitasi anche ieri sera nella sala del trono del castello ducale di Torremaggiore. In scena il trio stellare Gabriele Mirabassi, Nando Di Modugno, Pierluigi Balducci che ha presentato il suo nuovo progetto Tabacco e caffè.



Soddisfatto l'art director e ideatore di una delle rassegne più longeve della Capitanata Sergio Petta che annuncia: "Il 6 agosto è in programma il concerto che abbiamo dovuto rimandare a causa del maltempo, del quintetto partenopeo Now, Naples Open World, Marco Gesualdi quintet con Marco Gesualdi alla voce e chitarra, Simona Boo alla voce, Enrico Del Gaudio alla batteria, Guido Russo al doppio basso, Giosi Cincotti piano e fisarmonica, nella tradizionale location della villa comunale.

L'iniziativa è patrocinata dal Civico Liceo Musicale Luigi Rossi e dal Comune di Torremaggiore, rappresentato ieri sera dal Sindaco Emilio Di Pumpo che ha riservato un ringraziamento speciale ad creatore di Gezzinvilla.

Approfondimenti sull'edizione del quotidiano l'Attacco di domani.