San Nicandro Garganico, l'Udc ufficializza la candidatura di Nicandro Marinacci

Giovedì 8 Luglio 2021
Francesco D'Innocenzio, commissario provinciale Udc, ufficializza l'accordo raggiunto a San Nicandro Garganico con le forze politiche e i movimenti per le prossime amministrative sulla candidatura di Nicandro Marinacci a Sindaco.

In merito dichiara il Commissario provinciale: "L'Udc di San Nicandro Garganico è ancora più compatta e, tramite la coesa azione politica e le consultazioni, è riuscito a evitare la negativa frammentazione della colazione che sarebbe stata un danno per le prossime elezioni comunali. Ringrazio, pertanto, il Commissario Costantino Foschi e l'assessore Michele Caggiano per l'assiduo lavoro svolto".

"La mia gratitudine va, altresì, al consigliere comunale e provinciale Antonio Zuccaro per aver rinunciato alla sua candidatura a Sindaco per il bene della coalizione. Al neo candidato Nicandro Marinacci rivolgo un ringraziamento personale per il lavoro egregio svolto e per la sua disponibilità alla candidatura a primo cittadino. Un sentito grazie anche alla sezione Udc di Manfredonia e al commissario Alessandro Mancini per i risultati raggiunti sul territorio della propria città".