Crisi FLV Ares Cerignola che perde in casa anche con Terrasini

Pallavolo
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Che fine ha fatto l’Ares FLV che la passata stagione era un rullo compressore e metteva tutte le avversarie in fila? Non pervenuta la formazione ofantina, che nel campionato di B1 femminile è in crisi di identità e che si ritrova incredibilmente sul fondo della classifica.

Sabato scorso è arrivata una nuova sconfitta (la quinta consecutiva) per Cerignola, che ha ceduto ancora 0-3 al PalaDileo, e stavolta alla Duo Rent Terrasini nella sestagiornata del Girone F di B1 (16-25, 19-25, 16-25 i parziali).

Coach Sarcinella per l’occasione ha dovuto fare a meno dell’infortunata Mantovani, ma l’assenza da sola non serve a giustificare l’ennesimo ko. Ora la classifica inizia a farsi preoccupante per la Flv, scavalcata proprio dal Terrasini, ultimo avversario incrociato in ordine di tempo: le ofantine restano ferme a tre punti, e le due sfide che secondo la graduatoria potevano essere alla portata non hanno modificato un totalizzatore che adesso pare rivelarsi davvero magro. Nel prossimo turno, sabato 27, il calendario propone la complicata trasferta nel derby regionale con Melendugno, corsaro nell’anticipo dell’ultimo turno a Castellana Grotte.