Ultime Notizie

Grid List

Sarà ancora Zdenek Zeman a pilotare la navicella rossonera anche per la prossima stagione col ds Pavone che continuerà ad essere il deus ex machina della sfera tecnica, oppure le strade del boemo e del Foggia stanno irrimediabilmente per dividersi?

I canarini di mister La Salandra completano una stagione memorabile vincendo anche la Coppa Italia di Promozione.

L'Audace Cerignola ha sfogato tutta la sua rabbia per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia

Sempre più su. Giuseppe Leone dell’Asd Leone Karate continua a far parlare di sè. Il karateka foggiano, allenato da papà Cosimo,

Fortissimamente kickboxing. Con una riunione che ha previsto oltre 40 incontri e numerosi altri match disputati con la formula innovativa del “Test match”,

Ancora una volta Foggia risponde presente. Nella trentaduesima edizione della Tatami Cup di Karate, tenutasi nello scorso weekend in Ungheria

Il mondo della Ginnastica Artistica cresce e si fa conoscere anche dalle nostre parti. In particolare a Lucera,

Il Palasport di Lucera nello scorso weekend è stato teatro dei campionati regionali di Danza Sportiva.

Tutto procede al meglio. La macchina organizzativa del Mondiale Master di Orienteering viaggia spedita e senza intoppi.

La Fovea Embers torna da Ravenna con una preziosa vittoria in Gara 1 (2-4) che porta in dote fiducia ed ottimismo in vista del proseguo della stagione.

Domani mercoledì alle 19.30 verrà presentata la Fovea Embers alla cittadinanza e alla stampa. Appuntamento al Dreams, in via Trinitapoli a Foggia. Poi il giorno di Pasqua esordio per il campionato cadetto contro Padule.

La squadra favorita per la vittoria finale ha dovuto sudare molto di più delle classiche sette camicie per espugnare,

Gara 3 dei play-off promozione di A2 è preceduta da un tripudio di colori gialloneri e dagli applausi a scena aperta per l'assegnazione del premio a Ty Sabin

Ora si fa dura. Ma in casa Cestistica non si perde l’ottimismo, e domani sera nel catino del Pala Falcone e Borsellino si proverà ad allungare la serie.

Semaforo verde sulla Formula Regional European by Alpine. Domenica prossima scatta ufficialmente la nuova stagione dal circuito di Monza.

Pietro Delli Guanti ha concluso a Monza nei giorni scorsi le sei giornate di test collettivi pre-stagionali della Formula Regional European Championship by Alpine.

La MotoGP si appresta a vivere una nuova stagione di gare, e a due anni di distanza la MotoGP è tornata in Malesia

Foggia protagonista ai Campionati Nazionali Giovanili di categoria di nuoto svoltisi a Riccione lunedì e martedì scorso, grazie alle performance della Pentotary.

C’è grande fermento allo Yachting Club Marina del Gargano. Da domenica prossima 23 gennaio e fino al 20 marzo nelle acque antistanti il porto turistico di Manfredonia

Dicono di lui che sia un tiratore dalla mira infallibile. E se nella recente finale del Campionato d’Inverno ha conquistato lo scorso 12 dicembre a Bologna il titolo nazionale nella categoria Ragazzi una ragione ci sarà pure.

Il consiglio regionale della Federazione italiana pallavolo (Fip) ha deciso di assegnare ufficialmente a Cerignola i Campionati Europei Under 21 femminili di Pallavolo.

Tutte le favole, anche quelle senza il lieto fine, cominciano con la tradizionale formula di rito “C’era una volta...”. E questa non fa eccezione. È la storia della pallavolo a Foggia, iniziata nella palestra di una scuola sessant’anni fa e che ha regalato allo sport cittadino pagine memorabili e atleti di ottimo livello ma che è tristemente caduta nell’oblio.

Adesso c’è anche il conforto della matematica, la FLV Ares Cerignola retrocede in B2.

La nuova campionessa regionale di scacchi è cerignolana, è tesserata con l'Asd Cerignola Scacchi, ed al suo primo torneo assoluto ha centrato il prestigioso traguardo.

E’ in programma nei prossimi 30, 31 ottobre e 1 novembre a Cerignola presso la Sala ricevimenti Torre Quarto il Torneo Open Internazionale di scacchi. Organizzato dalla società Cerignola Scacchi, la manifestazione vedrà la partecipazione di oltre sessanta iscritti.

L’A.s.d Cerignola organizza il primo Open internazionale Città di Cerignola, che si svolgerà nei giorni. 30 e 31 ottobre, per concludersi il primo novembre.

Saranno presenti giocatori provenienti da diverse regioni d’Italia, da tutta la provincia pugliese.

Divampa la polemica fra l’Asd Olympia e il Circolo Schermistico Dauno. Motivo del contendere l’utilizzo dello storico Palazzetto della Scherma di Via Baffi,

Lo sport sarà la medicina per provare a curare le sofferenze di un popolo al quale il mondo della scherma sta offrendo tutta la sua generosità, di cui sono orgoglioso”.

Nel corso della seconda prova valida per il Grand Prix "Kinder Joy of Moving" di sciabola, disputata a Padova, sono state soprattutto le atlete pugliesi a brillare e a rubare la scena.

La stagione agonistica dello Sporting Club San Severo entra nel vivo.

Con il 3-0 dell’andata Monteroni si sentiva in una botte di ferro. I salentini avevano infatti messo una seria ipoteca sulla finale regionale di tennis di Serie D.

Prestigioso successo per l'Asd T.C. Ivan Lendl di Vico del Gargano guidato dal Maestro Bruno Granieri che nello scorso weekend