Ultime Notizie

Grid List

È iniziato ufficialmente, ieri, 4 dicembre, il programma degli eventi natalizi di Candela, con l’apertura della bellissima Casa di Babbo Natale, incastonata, insieme al Museo del Giocattolo, nel seicentesco Palazzo Ripandelli, nel cuore del centro cittadino.

Silvio Di Pasqua, neo presidente eletto alla guida del Circolo Unione di Lucera, spiega ai microfoni de l’Attacco gli aspetti su cui impostare la vita associativa e culturale del contenitore di Piazza Duomo.

Tra le stelle di Ballando anche l’assessore al bilancio del Comune di Lucera, Antonio Buonavitacola.

Sullo spinoso caso-Autunno registriamo l’intervento del giornalista di Repubblica Raffaele Lorusso. Era stato eletto per la prima volta segretario generale della Federazione Nazionale della Stampa Italiana

La delegittimazione dell’avversario e il suo isolamento sono metodi che abitualmente si associano ai sistemi criminali organizzati.

Chi pensava che il tempo avrebbe ricondotto a più miti consigli, invece ha visto disattesa la sua aspettativa. Il Calcio Foggia 1920 non recede di un passo: Pino Autunno resta persona non gradita.

E’ probabilmente il peggior reparto della medicina universitaria (e non solo) del Policlinico Riuniti di Foggia.

Una commissione di indagine per fare chiarezza sulla vicenda delle tariffe Covid accordate a Universo Salute nelle scorse settimane. E’ la proposta di legge del capogruppo in seno al consiglio regionale di Fratelli d’Italia Ignazio Zullo, a circa un mese dal suo incontro con il direttore generale della Asl Foggia Vito Piazzolla.

“Se il fine è quello di limitare la circolazione del virus, l'unico mezzo scientifico è quello del tampone e, per sfruttare l'unico mezzo scientifico in questo modo, il tampone deve essere fatto gratuitamente a carico del Servizio Sanitario Nazionale”, afferma Alessandro Mancini, segretario nazionale dell’associazione Costituzione Cattolica.