Quintuplicati i nuovi casi e triplicati i test processati rispetto a ieri. Registrate 14 vittime in Puglia.
Donati giochi in legno ai reparti di Neuropsichiatria Infantile e di Chirurgia Pediatrica del Riuniti
Questa mattina, presso l’ingresso della Struttura Complessa di Neuropsichiatria Infantile, si è tenuta la consegna di giochi in legno, donati dall’Associazione di Promozione Sociale APS iFun ai reparti di Neuropsichiatria infantile e di Chirurgia pediatrica del Policlinico Riuniti di Foggia.
C'è un tempo per gli altri, prestazioni sanitarie gratuite alla Mongolfiera di Foggia
Se si mette al primo posto la tutela della salute e il benessere della persona come diritto fondamentale da tutelare e promuovere, si giunge alla consapevolezza che fare prevenzione anche in luoghi pubblici come i centri commerciali può essere un’occasione unica e inclusiva per favorire l’accesso dei cittadini più vulnerabili a servizi sanitari ed assistenziali di base.
Cambio della guardia all'Asl Foggia, Nigri è il nuovo commissario straordinario
La Giunta regionale ha nominato il commissario straordinario della Asl Foggia: è l’attuale direttore sanitario Antonio Nigri, in possesso dei titoli previsti dalla legge.
Covid-19: in calo tasso di positività, attuali contagiati e ricoveri. Registrato un decesso
Meno nuovi casi e con meno test processati rispetto a ieri. Registrata una vittima in Puglia.
Amianto: criticità e rischi per la salute pubblica, come difendersi?
Nell’ambito delle attività programmate per l’anno 2022 dal Comitato Salute Alto Tavoliere della Puglia che ha sede a Torremaggiore, è stato organizzato un convegno dal titolo: Amianto: criticità e rischi per la salute pubblica, come difendersi?
Amianto: criticità e rischi per la salute pubblica, come difendersi? Se n'è parlato ieri a Torremaggiore
Nell’ambito delle attività programmate per l’anno 2022 dal Comitato Salute Alto Tavoliere della Puglia che ha sede a Torremaggiore, è stato organizzato un importante convegno dal titolo: Amianto: criticità e rischi per la salute pubblica, come difendersi?
“Noi zona carente ma solo sulla carta, Regione Puglia si attivi per migliorare servizi sanitari per i più fragili”
Si moltiplicano le segnalazioni di disservizi e problemi in ambito sanitario in arrivo dai paesi dei Monti Dauni, è di ieri peraltro la notizia, riportata su queste colonne, di un’interrogazione in consiglio regionale proprio sull’argomento presentata da Giandiego Gatta che ha fatto una fotografia della situazione poi sottoposta all’attenzione del presidente Michele Emiliano e dell’assessore alla sanità Rocco Palese.
Covid-19, quasi 1,4 milioni di dosi di vaccino somministrate in Capitanata
In provincia di Foggia sono state somministrate quasi 1,4 milioni di dosi dall’avvio della campagna vaccinale anti-Covid.
Covid-19: calano tasso di positività, attuali contagiati e ricoveri. Registrate nove vittime
Sono pressoché simili i nuovi casi e i test processati rispetto a ieri. Registrate altre nove vittime in Puglia.