Stornara, nominata la nuova giunta

Partiti
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il neo eletto Sindaco di Stornara Roberto Nigro ha nominato la nuova giunta comunale.

Come annunciato più volte durante la campagna elettorale, la giunta è composta dai primi due uomini eletti e dalle prime due donne elette.

Entrano quindi in giunta: Andreano Brigida, Vicesindaco, con delega alla Cultura, Spettacolo, Turismo, Pubblica Istruzione e Formazione, Pari opportunità, Sport e Personale; Grandone Alessandro, con delega agli Appalti Pubblici, Fondi Europei e Regionali, Programmazione Negoziata, Urbanistica e Qualificazione Urbana, Demanio e Patrimonio, Opere Pubbliche, Tecnologia Informatica, Politiche Giovanili, Tutela e Benessere degli Animali.

Ciarallo Rocco con delega alle Attività Produttive, Commercio, Annona, Agricoltura e Risorse Agroalimentari, Politiche e Risorse Territoriali, Servizi Cimiteriali, Politiche Energetiche, Verde Pubblico. Campagna Giuseppina con delega al Welfare, Servizi Sociali e Famiglia, Politiche Attive per il Lavoro, Sanità , Qualita’ della Vita, Progettazione Sociale, Inclusione Sociale, Associazionismo e Volontariato, Sviluppo Socio-Economico e Politiche per la Promozione Del Territorio. Il Sindaco Roberto Nigro, inoltre, mantiene quindi le deleghe al Bilancio, Contenzioso, Sicurezza, Programmazione Economica, Contratti, Affari Generali e Ambiente.