Fratelli d'Italia, oggi l'assemblea cittadina al Piccolo Teatro

Partiti
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Si sta tenendo oggi presso il piccolo Teatro di Foggia, l’assemblea cittadina di Fratelli d’Italia. Ad aprire i lavori gli interventi di Mario Giampietro, commissario cittadino, di Giannicola De Leonardis, consigliere regionale di FdI e vice Presidente del Consiglio regionale, di Giandonato La Salandra componente della direzione nazionale di FdI e di Giorgio Marciello, responsabile cittadino di Gioventù Nazionale.

"Gli obiettivi della prima assemblea cittadina - afferma Mario Giampietro, riguardano la programmazione in vista delle future competizioni elettorali del 2023 ( elezioni politiche e amministrative) con lo sviluppo di tematiche che andranno a delineare il programma elettorale del partito.

Altro punto fondamentale dell'assise cittadina - continua Giampietro, è il tesseramento 2022 che sta avendo ottimi risultati in termini di adesioni. È prerogativa di Fratelli d'Italia mettere al centro il tesserato come punto di riferimento da cui ricevere spunti di riflessione e proposte. Tutto questo, al fine di consolidare il nostro ruolo di partito leader del centrodestra".

"Per attuare concretamente la linea programmatica - conclude - verrà definito l'organico che andrà a comporre il direttivo cittadino - conclude il commissario cittadino".