Ultime Notizie

Grid List

Poco fa il Sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice, ha reso noto la squadra degli assessori.

Con 16 voti (tutta la maggioranza compreso il Sindaco Francesco Bonito), Sabina Ditommaso, segretaria cittadina del Partito Democratico, è stata eletta presidente del Consiglio comunale di Cerignola.

“La coalizione per l'Italia e per la Puglia nasce stasera (ieri, ndr), nel dialogo stretto tra il Pd e il M5S, e in generale con tutti coloro che decideranno di allearsi con questa coalizione.

Il colpo d’occhio nella sala di un albergo cittadino è quello delle grandi occasioni. In platea non solo le rappresentanze politiche delle liste civiche che si sono rivelate fondamentali per la vittoria di Michele Emiliano alle regionali di un anno fa

“È stata un’esperienza molto bella quella in Lega”. Così Marco Trombetta, candidato al consiglio comunale di Cerignola.

Carmela Cataluddi, facente funzioni Sindaca di San Nicandro Garganico, ha ritirato le dimissioni nella giornata odierna. Le aveva presentate l'11 giugno scorso e, quasi sul finire del tempo massimo disponibile per tornare indietro, ha protocollato il ritiro delle proprie dimissioni.

Con una lettera pubblicata questa mattina sulla sua pagina Facebook, Massimo Bray ha spiegato le ragioni della scelta di lasciare la delega di assessore regionale alla Cultura e al Turismo, decisione che arriva dopo un percorso di condivisione con il presidente Michele Emiliano.

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha accettato le dimissioni di Pier Luigi Lopalco trattenendo per sé la delega alla Sanità.

Le odierne dimissioni rassegnate dall’ormai ex assessore regionale alla Sanità, Pier Luigi Lopalco, stanno provocando reazioni politiche. Intervengono dapprima i vertici regionali di FI e, successivamente, il consigliere regionale Paolo Dell’Erba.