Anche la viestana Tonia Ragno nel cast del film con Elodie protagonista

Vita
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

C’è anche la viestana Tonia Ragno nel film “Ti mangio il cuore”, che vede tra i protagonisti la cantante Elodie, esordiente nel mondo del cinema girato in Puglia e le cui riprese sono partite in questi giorni.

Il gangster movie racconta di una tragica storia d'amore, tratto dall'omonimo libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, 'Ti mangio il cuore' è un film di Pippo Mezzapesa.

Girato in bianco e nero, è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, con il supporto logistico di Apulia Film Commission. Le riprese saranno realizzate tutte in Puglia per otto settimane, in Capitanata i Comuni interessati saranno Ascoli Satriano, Foggia e Carpino.

Accanto ai protagonisti Elodie e Francesco Patané, nel cast anche Lidia Vitale, Francesco Di Leva, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, Letizia Cartolaro, Michele Placido e Brenno Placido.

Il film è ambientato sugli altopiani del Gargano "dimenticati da Dio e contesi da criminali che sembrano venire da un tempo remoto. Una terra da far west, in cui il sangue si lava con il sangue". A riaccendere l'odio tra due famiglie rivali, un amore proibito: quello tra Andrea, erede dei Malatesta, e Marilena, la bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione impossibile da estirpare che travolge la ragione e riaccende la guerra tra i clan.

 

“Elodie è davvero una persona alla mano, ci piace molto. E’ davvero emozionante recitare la parte della zia della protagonista”, ha raccontato Tonia Ragno a l’Attacco.