Battiti Live ritorna itinerante: show anche a Manfredonia, Vieste e Lucera

Contenitori
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

La kermesse musicale “Battiti Live 2022” ritorna itinerante e animerà la Puglia.

Saranno cinque le serate di musica con artisti italiani e internazionali, a partire dal 17 giugno. A luglio, ogni settimana in prime time, tutte le tappe saranno in replica su Italia1.

Alla conduzione Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba e organizzatore della manifestazione, affiancato da Elisabetta Gregoraci. Quest’anno si festeggiano le 20 edizioni.

Queste le date: il 17 e 18 giugno a Bari, 2 e 3 Luglio a Gallipoli e il 10 Luglio a Trani. Tra le 10 location “on the road”, con la presenza di un ospite musicale, ci sono anche Vieste, Manfredonia e Lucera.

“Finalmente possiamo ufficializzarlo. A Manfredonia torna Battiti Live”. Così il Sindaco di Manfredonia Gianni Rotice. “Con l'impegno e il patrocinio dell'amministrazione comunale, il grande show musicale estivo di Radionorba ha scelto la nostra città per uno dei raod show nelle migliori mete turistiche della Puglia”.

“Un'importante occasione di marketing territoriale per Manfredonia che vedrà promuoversi con i big della musica su Italia 1, Telenorba e Radionorba”.