Brutte notizie per Pio e Amedeo, slitta (non si sa fino a quando) la messa in onda della nuova edizione di “Emigratis”

Contenitori
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo l’ultima bufera che aveva travolto Pio e Amedeo, accusati di aver parlato in modo irrispettoso degli omosessuali con termini denigratori, i due sono pronti a tornare in tv, anche se è slittato l’appuntamento

con la nuova edizione di “Emigratis” che si è conquistata la rete ammiraglia di Mediaset. Infatti il divertente viaggio del duo comico nei panni degli scrocconi, dopo essere sbarcato su Italia 1 ha conquistato una collocazione più prestigiosa passando a Canale 5.

Anche se si parla ormai da tempo della nuova edizione di “Emigratis”, per vederla in tv bisognerà ancora attendere che la programmazione della rete Mediaset finisca con la messa in onda delle serie. Secondo le ultime indiscrezioni i viaggi dei due comici, sovvenzionati dai vip dai quali si fanno ospitare, potrebbe andare in onda dopo un ciclo di serie televisive quali: “Gli eredi della terra”, “Un’altra Verità”, “Giustizia per Tutti”.

Con ogni probabilità quindi la messa in onda della nuova edizione di “Emigratis” di Pio e Amedeo non è più in programma per maggio 2022, è certo lo slittamento, ma non si sa quale sarà la sua nuova collocazione nel palinsesto di Mediaset dopo la bella notizia del passaggio da Italia 1 a Canale 5. Per il momento tutto tace nei corridori di Mediaset e quindi non si prevedono le sorti della nuova edizione dell’irriverente programma che vede nei panni dei turisti approfittatori i due comici foggiani. Su Canale 5 le fiction sono una priorità è probabile dunque che “Emigratis” andrà in onda nel corso della programmazione autunnale.
(Tratto da Ogni Giorno Magazine)