Ultime Notizie

Grid List

Inaugurata a Palazzo Dogana la mostra di opere rinascimentali “Natale, sotto lo sguardo della Vergine Maria”, che fa parte del percorso itinerante “Il Rinascimento italiano da Botticelli a Michelangelo”.

Dopo i duri mesi di stop dovuti alla pandemia si torna a teatro. Anche San Severo ha dato vita, in collaborazione con Tpp, a una stagione al Verdi con spettacoli adatti a tutti i gusti.

Impegnati 100mila euro per l’allestimento del programma di eventi natalizi a Cerignola.

Cantante, artista, performer. Osvaldo Supino solo qualche giorno fa ha ricevuto il suo ennesimo riconoscimento, questa volta dall’associazione Pugliesi nel mondo,

“Educare alla parità di genere": è questo il titolo della giornata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne organizzata dal liceo Bonghi di Lucera.

Torna la Stella Michelin sul Gargano. E’ stata assegnata pochi minuti fa a Domenico Cilenti del Ristorante Porta di Basso di Peschici.

Si terrà nei giorni di sabato 29 e domenica 30 maggio presso il Teatro della Polvere di Foggia il laboratorio conoscitivo aperto a tutte le attrici e attori delle compagnie teatrali di Foggia in previsione dello spettacolo teatrale Nero Novembre sulla figura di Mario Nero, testimone di giustizia per l'omicidio di stampo mafioso di Giovanni Panunzio. Gli appuntamenti seguiranno i seguenti orari: 10-13 e 15-18.

Silvia Mezzanotte sarà docente per un giorno a Foggia di una Masterclass di Canto Pop. Destinatari del corso intensivo saranno i vincitori del Talent Voice 2021, la sezione canto moderno del Concorso nazionale musicale Umberto Giordano, giunto alla tredicesima edizione.

Sul sito www.foggiafilmfestival.it, link iscrizioni, è disponibile il bando FFF 2021 aperto a lungometraggi, documentari e cortometraggi, preferibilmente opere prime e seconde, di qualsiasi nazionalità, purché sottotitolate in lingua italiana. La kermesse si terrà a Foggia dal 14 al 20 novembre 2021, presso l'Auditorium Santa Chiara e in altri luoghi della città.