Lutto al Rotary Club Foggia, scomparsa del tesoriere storico Stanislao (detto Stani) Marinari

La Nera
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Grave perdita per il Rotary Club Foggia a seguito della dipartita di Stanislao (detto Stani) Marinari, Tesoriere storico del Club, oltre che figura molto conosciuta e stimata in diversi ambienti e soprattutto in quello sportivo per aver a lungo frequentato la pallacanestro militando prima e poi collaborando in associazioni cestistiche del capoluogo dauno.

Soprannominato “il gigante buono” per la sua grande generosità, sempre prodigo di consigli, dai modi sempre gentili e rispettosi nei confronti di tutti, Stani è stato un grande esempio meritando stima ed ammirazione.

Per nove volte insignito della massima onorificenza “Paul Harris Fellow”, era conosciuto presso tutti i Rotary Club di Puglia e Basilicata e del Distretto 2120 dove è ricordato come Stani, amico affettuoso dotato di infinito sentimento di solidarietà.

Il Presidente Paolo Agostinacchio, personalmente ed anche a nome del Consiglio Direttivo e del Club, esprime il cordoglio e la forte affettuosa vicinanza alla moglie Filomena ed alle figlie Ersilia e Ilaria.