Serracapriola, bottiglie e sedie scagliate contro avventori e bar. Arrestato un uomo

La Nera
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Ha preso delle bottiglie da un bidone per strada e ha iniziato a lanciarle contro gli avventori di un bar ubicato nel centro di Serracapriola.

Dopo il fuggi fuggi generale, molti si sono rifugiati nel bar, l’uomo ha preso sedie e tavolini scagliandoli contro l’ingresso dell’esercizio commerciale.

Qualcuno ha tentato di fermarlo, poi è intervenuta la Polizia Locale che ha arrestato il soggetto. Non si conoscono, ad oggi, i motivi del gesto.

A spiegare l’accaduto anche il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido. “Un extracomunitario a Serracapriola ha dato in escandescenze spaccando bottiglie e mettendo a soqquadro un locale commerciale del posto”.

“Solo il pronto intervento dei vigili urbani e del vicesindaco di Serracapriola, il mio amico Michele Leombruno, segretario locale della Lega, hanno evitato che potesse succedere il peggio”.

“A Michele, che nel tentativo di fermare l'uomo ha riportato delle ecchimosi sulla schiena, va il mio personale ringraziamento e un augurio di pronta guarigione”.