Concetta è scomparsa da oltre 48 ore, sarebbe stata avvistata a Foggia

La Nera
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Purtroppo Concetta non ha ancora fatto rientro a casa e non dà sue notizie da oltre 48 ore”.

E’ la Sindaca di Ordona, Adalgisa La Torre, a scrivere un aggiornamento sulla scomparsa di una signora del centro dei Cinque Reali Siti.

La vicenda è seguita anche dalla redazione di “Chi l’ha visto?” e sul sito è stato inserito un profilo che parla proprio della donna.

“Ci sono dettagli nuovi che potrebbero aiutarci nel suo ritrovamento: un testimone l’ha vista scendere dal treno, a Foggia, e dirigersi verso la Villa Comunale”.

“Concetta, contrariamente a quanto ipotizzato all’inizio, al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, una maglia verde acqua e occhiali con montatura scura. Aveva sandali bianchi, una borsa beige che indossava a spalla e una busta in cartoncino di colore blu”.

“Ieri sono circolate voci, assolutamente infondate, sulla sua presunta morte. La diffusione di simili notizie, oltre a essere inutili e fuori luogo, gettano nello sconforto i familiari già provati dalla terribile situazione che stanno vivendo e che aspettano solo di riabbracciarla”

“Mi rivolgo ai titolari degli esercizi commerciali di Foggia e a chiunque abbia delle videocamere su viale XXIV Maggio di visionarle e di verificare se vi sia traccia del passaggio di Concetta” 

“Invito chiunque abbia sue notizie a contattare il numero 380/6849350 o le forze dell’ordine. Qualsiasi dettaglio può essere utile a ritrovarla. Se la incontrate, fermatela, ditele che le sue figlie, suo fratello, sua madre e tutti noi vogliamo solo sapere se sta bene. Vi chiedo la massima condivisione”.