Incidente in A14 tra San Severo e Foggia, tre feriti

La Nera
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 30 maggio, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra San Severo e Foggia, in direzione sud.

Coinvolta un'auto a bordo della quale viaggiava una famiglia di tre persone con padre, madre e un bambino di tre anni. L’auto è stata completamente distrutta nel violento impatto.

Secondo le prima informazioni, la donna è stata trasportata in elisoccorso, in gravi condizioni, all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Feriti anche l'uomo e il bambino.

L’incidente stradale è avvenuto all’altezza del chilometro 545 intorno alle 14 di oggi. Sul posto sono intervenute ambulanze, l’eliambulanza di Alidaunia, Vigili del Fuoco, Polizia stradale e il personale della direzione 8° tronco di Bari per Autostrade. Il tratto d'autostrada è stato chiuso per i rilievi del caso e poi riaperto dopo circa un'ora.

“Poco prima delle 14 sulla A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra San Severo e Foggia, in direzione di Bari, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 545 che ha visto coinvolta un'autovettura e nel quale due persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave”, così Autostrade per l'Italia.

In corso indagini per capire il presunto coinvolgimento di un’altra auto o di un mezzo pesante. Sul luogo dell'incidente attualmente il traffico circola su tutte le corsie disponibili in direzione Bari e non si registrano turbative.

(fonte: fanpage.it)