San Nicandro G.co, picchia donna e figlia ma poi viene aggredito dal figlio di lei. Ai domiciliari il 40enne, ferito da coltello

La Nera
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Una lite finita con aggressione ai danni di una donna e di sua figlia, a cui sarebbe seguita l'aggressione all'uomo violento da parte del figlio di lei. Sarebbe questa la prima ricostruzione, ancora da meglio definire, di quanto accaduto ieri sera, poco dopo le 23, a San Nicandro Garganico.

La donna avrebbe riportato ferite gravi da percosse, per cui è stata trasportata in eliambulanza. Lesioni più lievi per sua figlia.

I Carabinieri della locale stazione, unitamente al Reparto Operativo di San Severo, hanno lavorato tutta la notte sul caso, arrivando ad arrestare l'uomo, 40enne, che per il momento è agli arresti domiciliari con una ferita da coltello riportata nella colluttazione.

L'accaduto aveva suscitato panico nella gente tra il quartiere S. Martino, dove sarebbe avvenuto il fatto, e corso Garibaldi, zona centralissima. La donna sarebbe in gravi condizioni e la prognosi resta riservata.
(Sannicandro.org)