Un 32enne di Lucera è morto per le ferite riportate nell’urto tra la sua motocicletta e una vettura nei pressi di Cesenatico, in Emilia Romagna.
Lucera, anziano salvato da soffocamento da carabinieri in servizio
È ora di pranzo, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Lucera, in turno pomeridiano, si recano presso un esercizio pubblico per consumare il pasto prima di intraprendere il servizio.
Rissa a Ischitella, Daspo urbano a padre e figlio
Anche quest’estate 2022 non sono mancati incresciosi episodi di violenza lungo le aree costiere della provincia di Foggia.
La Coop Santa Chiara lascia a casa 12 OSS per non aver partecipato all’indagine interna
La conferenza stampa convocata dall’avvocata Innocenza Starace, legale di 17 OSS che prestano servizio alla residenza Stella Maris di Siponto, ha innanzitutto permesso di ascoltare la versione di chi in quella struttura ci lavora da tempo. E, sostenendo di non aver mai potuto immaginare i maltrattamenti e le violenze di cui sono accusati 4 loro colleghi, ne hanno preso le distanze.
Manfredonia, rissa tra tre minorenni per futili motivi: scatta il Daspo Willy
Anche quest’estate 2022 non sono mancati incresciosi episodi di violenza lungo le aree costiere della provincia di Foggia. Diversi infatti gli interventi effettuati dai militari dell’Arma a seguito di aggressioni o intemperanze, quasi sempre scoppiati a seguito di futili motivi, con sempre più protagonisti giovani e anche giovanissimi.
Ferragosto blindato in Capitanata, 18 arresti in una settimana
La Questura di Foggia ha intensificato i controlli per il Ferragosto attraverso la pianificazione di specifici servizi interforze di controllo straordinario del territorio, volti a prevenire e contrastare fenomeni di illegalità nella città di Foggia e nella provincia.
Manfredonia, carabiniere muore in incidente mentre rientrava a casa
E’ stato un Ferragosto funestato da un incidente mortale e da un decesso arrivato a pochi giorni da un altro sinistro che hanno come unico comune denominatore la città di Manfredonia.
Omicidio nel Foggiano: il killer era incappucciato
Indagini a tutto campo per individuare l'autore dell'agguato
Omicidio a Marina di Lesina, ucciso un parcheggiatore abusivo
Tragedia questa mattina a Marina di Lesina. Il parcheggiatore abusivo 52enne Maurizio Cologno è stato ucciso nel posteggio nello stabilimento Holiday con 6 colpi di arma da fuoco.
Stella Maris, parlano 17 Oss "buoni". Gli indagati non rispondono davanti al giudice
Affermano di aver sempre riferito tutto e di essersi rimessi alle valutazioni dei dirigenti aziendali.