Carnevale estivo di Manfredonia, folla di gente nel piazzale Maestri d’ascia per Summer Show. Malgioglio fa ballare tutti

la Bianca
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Pienone di gente, come mostra la foto di Bruno Mondelli scattata ieri sera a Manfredonia, nell’occasione del Carnevale estivo. L’evento di punta della serata era rappresentato dal Summer Show che si è svolto nel piazzale Maestri d’ascia. La guest star Cristiano Malgioglio ha cantato e coinvolto il folto pubblico presente.

Lo show ha vissuto delle irriverenti incursioni de “I Forbicioni” (lo storico duo composto da Franco Rinaldi e Lello Castriotta). I primi ad esibirsi sono stati i The Family Affair, sulle note dei magnifici anni ‘70 e ‘80.

Sul palco, inoltre, si sono esibiti Francesco Paone, in arte Crytical, di origini di Manfredonia, cantautore tra i protagonisti dell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi; Teo Valentini, uno dei DJ più seguiti del Gargano; Giuseppe Palomba, in arte Amon Wave, che nelle ultime settimane ha aperto il concerto di Emis Killa a Pescara.

Ad animare, ci hanno pensato Dominik e Max Famiglietti. Accanto a loro, Naty Voice.

Sul palco dello show anche le brasiliane di Nathamy Almeida ed il Mythos Animazione di Francesco Morales.
L’evento si è concluso con la musica di Franx, DJ e produttore di Como.