A Cagnano Varano un Centro federale di Motonautica

la Bianca
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

"Il Sindaco Michele Di Pumpo , il Delegato allo Sport Giovanni Iannone e tutta l’Amministrazione Comunale, sono lieti di comunicarvi che siamo stati ammessi alla procedura concertativa negoziale, per un progetto di 4 milioni di euro per la realizzazione di un centro federale di motonautica".

"Ebbene sì, Cagnano Varano sarà sede del più importante Centro Federale di Motonautica del Sud Italia - scrivono dall'amministrazione - obiettivo importante sia per Cagnano che per tutto il territorio garganico. Una notizia importantissima per il nostro comune, che, nonostante fosse il comune tra i più piccoli, è stato scelto tra altri 45 comuni italiani.

Si tratta di progetto che sarà calibrato tra San Nicola Imbuti, Località Bagno e Località Puzzone: un vero Centro Federale di Motonautica sulla Laguna di Varano.
Un progetto che non solo la vedrà #risorgere ma che ha tutti i presupposti di portare la nostra Cagnano Varano ad alti livelli di #considerazione e #valore internazionali.
Questo grande risultato è la dimostrazione che quando si lavora per un obiettivo preciso ed in squadra, i risultati arrivano e sono magnifici.

Grazie a tutta l'Amministrazione, ai tecnici che ci hanno supportato ed aiutati durante tutto il progetto; Grazie al presidente dell' Ente Parco che ha creduto in questo progetto fin da novembre 2021 e grazie alla FIM- Federazione Italiana Motonautica che ha creduto in noi. Cagnano Varano, ad maiora".