Arrivato a Manfredonia lo Yacht Serenity dei reali del Bahrein. A bordo la giovane principessa Dana Al Khalifa

la Bianca
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Tour in Puglia per i reali del Bahrein. Lo Yacht Serenity da 42 metri, con a bordo la giovane principessa Dana Al Khalifa, sta navigando da alcuni giorni sull’Adriatico, avvistato prima al molo Santa Lucia del porto di Trani e lunedì 30 e martedì 31 maggio sul Gargano, dove ha ormeggiato "all’inglese" al molo Nord del Marina di Vieste.

Si è poi diretto verso Mattinata, costeggiando prima Pizzomunno e poi Baia delle Zagare e i suoi faraglioni. Oggi è arrivato a Manfredonia e queste sono le immagini pubblicate da Il Sipontino.net.

Il patrimonio netto della famiglia reale del Bahrein è stimato in 2 miliardi di dollari. Il principe ereditario e la sua famiglia vivono nel Palazzo Reale in Bahrain, chiamato Al-Palazzo Sakhir. Al Sakhir è in realtà un complesso di palazzi cerimoniali e residenziali.

Ad accompagnare la principessa in questo viaggio ci sono anche alcuni membri della famiglia reale, in una sorta di tour guidato, durante il quale visiteranno alcuni delle località più belle del territorio italiano.

(Immagini video da Il Sipontino.net)