Rodi Garganico, a giugno arriva al Porto Turistico superyacht da 36 metri. Accoglie fino a 130 ospiti

la Bianca
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Ispirato dalla ‘Zattera' dell’archistar Renzo Piano - annuncia soddisfatto Marino Masiero, gestore del Porto Turistico di Rodi del Gargano -

informiamo che da domani mattina (oggi, ndr) in Toscana un Team che collabora con noi è al lavoro per ultimare ‘Pianosa’, l’ultima new entry del nuovo Yacht Club Rodi”.

Il superyacht di 36 metri di lunghezza x 8,50 di larghezza ad uso Disco Restaurant & Luxory Resort, che debutterà ai primi di giugno in Porto a Rodi Garganico, è a disposizione di clienti che lo vogliono noleggiare per un evento, una uscita in mare di un week end o una settimana.

Lo yacht è dotato di 10 cabine per gli ospiti con bagno ensuite, ampio sundeck, lounge bar, sala per ricevimenti e cerimonie con capienza tra area all’aperto e locali chiudibili fino a 130 ospiti. Concorrono a creare l’atmosfera esclusiva una piscina galleggiante con prendisole, due moto d’acqua, un diving center e una nutrita serie di toys.

A pieno utilizzo sono previsti 25 addetti tra equipaggio, brigata di cucina, staff di servizio e sicurezza.

“Il superyacht, che farà base a Rodi Garganico, ma sarà in grado di fornire l’esclusivo servizio catering oltre che in Puglia anche sulla costa abruzzese - dove Meridiana Orientale srl, la concessionaria del porto di Rodi, gestisce per conto del comune quello di Francavilla al Mare -, è già stato prenotato per un weekend di giugno da una star internazionale dello spettacolo per una festa di fidanzamento.
Massima riservatezza sulla società di armamento e sul primo cliente”.

L’agente esclusivo per il noleggio è Terra&Mare srl la società di proprietà del gestore del porto.