Giulia Bongiorno difenderà  i Montagano

I Grandi Processi
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times
"Ci siamo affidati ad una big per difendere non solo la nostra reputazione ma quella di tutta l'agricoltura di Capitanata", è stato il primo commento reso a l'Attacco dall'imprenditore Dario Montagano. "Abbiamo bisogno di accelerare i tempi e uscire puliti da tutte le accuse mosse contro di noi", conclude. L'inchiesta è partita nei mesi scorsi dopo un intervento delle forze dell'ordine all'interno dell'impianto di compostaggio di Lucera.
"Sioamo stati accusati di aver inquinato i terreni, quando in realtà  abbiamo prodotto compost di qualità , ottimo fertilizzante per le coltivazioni di Capitanata. Noi siamo nell'industria dell'agroalimentare, mai avremmo potuto contaminare la nostra terra", ha aggiunto Dario Montagano. La famiglia Montagano ha dunque deciso di affidarsi alla senatrice, già  difensore di Giulio Andreotti per "smontare tutte le accuse e le falsità  mosse nei nostri confronti".
Già  da un mese gli imprenditori di San Severo erano in contatto con l'avvocato che, una volta analizzate le carte, ha accettato l'incarico.