Foggia, ancora altre nomine per Franco Landella. Ecco il nuovo cda di AM Service

I Grandi Processi
Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times
Con decreto del 3 maggio scorso, Landella aveva nominato anche il presidente Ataf, il commerialista Riccardo Pagliara.
Con decreto sindacale recante la data di ieri, martedì 4 maggio 2021, quindi la stessa giornata in cui Franco Landella ha anche consegnato le proprie dimissioni, sono stati nominati quali rappresentanti del Comune di Foggia nel Consiglio di Amministrazione di AM Service Srl, Antonio Cocco, l'avv. Cristiano Curatolo e la dott.ssa Carmela Catalano, rispettivamente con funzioni di presidente, vicepresidente e componente.

L'avvocato Cristiano Curatolo nel 2019 era stato nominato dal Sindaco di Foggia, Franco Landella, presidente di Ataf al posto di Stefano Torraco.

Carmela Catalano, invece, si candidò nel 2019 nella lista civica Destinazione Comune ed è stata componente del Cda di Ataf.

I compensi mensili lordi onnicomprensivi da riconoscere ai suddetti componenti del Consiglio di Amministrazione sono quelli attualmente in essere e precisamente 306,66 euro per il presidente, 180,00 euro per il vicepresidente ed il componente.
Con decreto del 3 maggio scorso, infine, Landella aveva nominato anche il presidente Ataf, il commerialista Riccardo Pagliara.