Ultime Notizie

Grid List

Il GUP presso il Tribunale di Bari, Antonella Cafagna, con la sentenza di proscioglimento emessa il 04.11.2021, potrebbe aver posto fine al calvario che Giuseppe De Stefano è stato costretto a subire da un anno a questa parte, attestando, in maniera inequivocabile, la sua assoluta estraneità quale concorrente esterno alla “Società Foggiana” e a tutte le attività illecite perpetrate dai clan mafiosi sul territorio di Foggia.

Nella tarda mattinata di ieri, nell’aula bunker di Bitonto, il Tribunale di Bari, in primo grado, ha sentenziato la condanna – a vario titolo – di 22 imputati, molti dei quali arrestati nel mese di ottobre del 2019 dai carabinieri del nucleo investigativo di Foggia a seguito della maxi operazione convenzionalmente denominata “Neve di Marzo”, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) di Bari.

Dopo tre giorni dal tragico incidente in agro di Melfi, nel quale ha perso la vita il 24enne di Carapelle Roberto Vece, continuano a circolare, anche tra gli investigatori, le voci di un possibile suicidio.

A Rodi Garganico, a causa di una recente recrudescenza di reati predatori, i carabinieri della stazione della “Città dei Giardini” hanno arrestato, in flagranza, un 22enne del luogo,

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di San Severo, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto circa 400 grammi di cocaina di ottima qualità, all’interno di un garage disabitato.

"Apprendiamo con sgomento e preoccupazione dalla Uilm il bagno di sangue che si starebbe per abbattere dal prossimo 3 gennaio negli stabilimenti Leonardo Spa di Grottaglie, Pomigliano, Nola e Foggia".

"In attesa che sia spostato il centro vaccinale, l'amministrazione comunale di Cerignola valuti la possibilità di far parcheggiare gratuitamente i cittadini costretti a lunghe attese per le somministrazioni anti-Covid-19".

"Queste sono le strade pulite da Amiu Puglia - Foggia a Villaggio Artigian,  anni di vie e viali senza mai un servizio di pulizia con operatore o con mezzo meccanico".