Foggia, le aree per i più piccoli preoccupano i genitori
 
San Severo, la "festa delle feste": almeno 25mila presenze in città
 
Amianto: criticità e rischi per la salute pubblica, come difendersi?
 
Amianto: criticità e rischi per la salute pubblica, come difendersi? Se ne é parlato ieri a Torremaggiore
 
Monte Sant'Angelo, Felice Scirpoli presenta la sua squadra

Grid List

Nella notte tra sabato e domenica ignoti hanno fatto irruzione nella Casa della Solidarietà, a Cerignola, portando via oggetti destinati ai più bisognosi.

Straordinaria impresa della Guardia medica e del 118 di Bovino, dove, questa mattina, una signora di 90 anni è stata letteralmente strappata alla morte dopo essere stata colta da un arresto cardiaco.

Questa mattina, personale della Polizia Locale di Foggia in assetto SAD ha posto in essere una intensa attività volta a prevenire e reprimere le situazioni di degrado nel Quartiere Ferrovia.

I canarini di mister La Salandra completano una stagione memorabile vincendo anche la Coppa Italia di Promozione.

L'Audace Cerignola ha sfogato tutta la sua rabbia per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia

La squadra favorita per la vittoria finale ha dovuto sudare molto di più delle classiche sette camicie per espugnare,

Meno nuovi casi e con meno test processati rispetto a ieri. Registrata una vittima in Puglia.

Domanda secca: se fosse ricandidabile e ricandidato Franco Landella (o persona direttamente riconducibile a lui) vincerebbe le prossime elezioni a Foggia? Pensateci e rispondete. Perfetto, ora seguitemi nel ragionamento e cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere nel post commissariamento e se alla fine confermereste o meno la vostra risposta.

Tredici assunzioni a tempo determinato, fino al termine del 2026, per realizzare i progetti collegati al PNRR. Sono quelle che il Comune di Foggia sta per fare, al costo complessivo di 439.829,19 euro.

Sui Monti Dauni fervono già da settimane i preparativi nei quattro Comuni che andranno al voto il prossimo 12 giugno per rinnovare i rispettivi Consigli ed eleggere i nuovi sindaci per i prossimi cinque anni.

Fratelli d’Italia riunisce l’assemblea cittadina e lancia la sfida programmatica e organizzativa in vista degli appuntamenti elettorali del 2023. Numerosi gli iscritti che hanno partecipato alla riunione del partito di Giorgia Meloni sabato scorso, 14 maggio, al Piccolo Teatro di Foggia.

“Apprendiamo con stupore che l’amministrazione Rotice, in occasione dei referendum abrogativi sulla giustizia del 12 giugno, in relazione alle modalità di individuazione degli scrutatori, non intende procedere con il sorteggio tra gli iscritti all’albo degli scrutatori ma vuole utilizzare un metodo ancestrale, ossia la nomina diretti degli scrutatori da parte delle forze politiche”.

Ultime Notizie

Grid List

Cinquemila ettari di laguna, duemila di istmo lungo più di 20 chilometri: questi sono i numeri di un territorio pressoché incontaminato situato al nord della Puglia, nel comune di Lesina, dove natura e tradizione convivono in armonia da millenni anche fino ai giorni nostri.

Eventi Oggi

Cosa Fare