VIDEO | Migliora la situazione al Don Uva: "Area ospedaliera e riabilitazione Alzheimer sono Covid free"

Giovedì 15 Ottobre 2020
Buone notizie dal Don Uva di Foggia. Il vicepresidente di Universo Salute Luca Vigilante torna a fare il punto della situazione confermando che l'area ospedaliera e la Riabilitazione Alzheimer come l'Istituto Ortofrenico sono Covid Free e quindi normalmente operativi e sottoposti ad una particolare attenzione nelle sanificazioni anche con Ozono.

Sempre tutti asintomatici i pazienti del reparto covid della Rsa dove è nato il focolaio e sempre sotto stretta vigilanza ospedaliera grazie a un pool di medici e tecnici altamente specializzato. "Tra pochi giorni verrà eseguito il tampone molecolare di controllo e ci si augura che i pazienti, così come il personale, si siano negativizzati e che la vicenda della positività possa considerarsi conclusa", ha detto Vigilante.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Sparito anziano a San Giovanni Rotondo, l'allarme della famiglia ...

Mercoledì 28 Ottobre 2020
Si chiama Leonardo Nardella, è un anziano di 85 anni di San Giovanni Rotondo che ieri è uscito di ...
Sparito anziano a San Giovanni Rotondo, l'allarme della famiglia
Contagi in aumento in Puglia, Pierluigi Lopalco:
A seguito dell'ultimo bollettino Covid, l’assessore alle Politiche della Salute Pier Luigi Lopalco dichiara: “Il numero giornaliero dei casi in costante aumento delinea uno scenario preoccupante. Sebbene infatti molt...
Mercoledì 28 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno