Come ampiamente anticipato da l'Attacco nei giorni scorsi, si sono registrati ancora crolli agli eremi di Pulsano.
"Purtroppo dopo un primo crollo di inizio anno, a fine lockdown Covid-19 la guida Andrea Stuppiello ha trovato un ulteriore sfregio all'eremo del Mulino del Vallone dei Romiti di Santa Maria di Pulsano a MonteSantAngelo, con il crollo di un altro ambiente. Il coordinamento delle associazioni UnitiperPulsano aveva sollecitato interventi urgenti di contenimento e l'avvio di un processo di conservazione e rigenerazione di quell'eremo e degli altro 23 del complesso eremitico. Compreso l'apposizione del vincolo da parte della Soprintendenza. Finora nulla di questo è avvenuto, mentre il degrado avanza inesorabile", hanno denunciato da Legambiente Festaambiente Sud di Monte.
Le notizie le trovate solo su l’Attacco
Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...