Sagra del Pancotto, la Pro Loco Foggia rispolvera gli antichi sapori della nostra terra
Sabato 19 Ottobre 2019
Sarà la suggestiva cornice di Via San Domenico e Piazza Purgatorio di Foggia ad ospitare la terza ed ultima edizione (all’aperto) della 'Sagra del Pancotto&Vino #CcchiuFort', manifestazione ideata ed organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Foggia 'Maria Carla Orsi' con la coorganizzazione del Comune di Foggia e il Patrocinio del Presidente del Consiglio della Regione Puglia.
L’evento. “#CcchiuFort“ è un evento che coinvolgerà tutti i cittadini della Provincia e Comune di Foggia alla riscoperta delle tradizioni e dei sapori locali della nostra città. La manifestazione, già conosciuta dal grande pubblico grazie al successo della seconda edizione, tornerà con grandi novità artistiche, enogastronmiche e folkloristiche. Si darà vita ad uno spettacolo unico di grande rilevanza mediatica.
Un weekend di grande qualità supportato da palco, impianto luci e audio d’avanguardia con scenografie, effetti speciali, tecnici, luminarie, street food con prodotti di grande qualità e la tanto attesa “Sagra del Pancotto & Vino”. Insomma musica, arte, valorizzazione del territorio, colori, suoni in un mix indimenticabile e al tempo stesso occasione di rilancio per il nostro territorio.
Le notizie le trovate solo su l’Attacco
Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''