Sagra del Pancotto, la Pro Loco Foggia rispolvera gli antichi sapori della nostra terra

Sabato 19 Ottobre 2019
Sagra del Pancotto, la Pro Loco Foggia rispolvera gli antichi sapori della nostra terra
Sarà la suggestiva cornice di Via San Domenico e Piazza Purgatorio di Foggia ad ospitare la terza ed ultima edizione (all’aperto) della 'Sagra del Pancotto&Vino #CcchiuFort', manifestazione ideata ed organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Foggia 'Maria Carla Orsi' con la coorganizzazione del Comune di Foggia e il Patrocinio del Presidente del Consiglio della Regione Puglia.

L’evento. “#CcchiuFort“ è un evento che coinvolgerà tutti i cittadini della Provincia e Comune di Foggia alla riscoperta delle tradizioni e dei sapori locali della nostra città. La manifestazione, già conosciuta dal grande pubblico grazie al successo della seconda edizione, tornerà con grandi novità artistiche, enogastronmiche e folkloristiche. Si darà vita ad uno spettacolo unico di grande rilevanza mediatica. 

Un weekend di grande qualità supportato da palco, impianto luci e audio d’avanguardia con scenografie, effetti speciali, tecnici, luminarie, street food con prodotti di grande qualità e la tanto attesa “Sagra del Pancotto & Vino”. Insomma musica, arte, valorizzazione del territorio, colori, suoni in un mix indimenticabile e al tempo stesso occasione di rilancio per il nostro territorio.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia...

Domenica 6 Dicembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia
De Leonardis:
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...
Domenica 6 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno