Posticipato lo spettacolo "Metamorfosi. Il sacro ulivo si racconta"

Venerdì 25 Settembre 2020
Posticipato lo spettacolo
Si avvisano i gentili utenti che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, lo spettacolo "Metamorfosi. Il sacro ulivo si racconta", in programma sabato 26 settembre nel Chiostro del MAT Museo dell'Alto Tavoliere, viene rinviato a sabato 10 ottobre 2020 (ore 18.30 Porta, ore 19.00 Inizio).

Le prenotazioni effettuate restano valide e tutti gli utenti prenotati saranno avvisati telefonicamente della modifica del programma a cui la Direzione del MAT è stata costretta a ricorrere dal peggioramento delle condizioni meteo previsto a partire dalle prossime ore. Pertanto la modifica della data non comprometterà l'assegnazione dei posti prenotati che viene comunque garantita.

Viene confermata anche per quella data la visita guidata alla mostra "Movimento. Il linguaggio segreto dell'anima" da parte degli artisti Giorgio e Silvia Rastelli.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia...

Domenica 6 Dicembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia
De Leonardis:
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...
Domenica 6 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno