Loris Tortori ha firmato con il Calcio Foggia 1920

Loris Tortori ha firmato con il Calcio Foggia 1920
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver provveduto al tesseramento del calciatore Loris Tortori.
Cresciuto nella S.S. Lazio, il 30enne attaccante romano ha collezionato oltre 200 presenze in C (e 50 gol) in carriera vestendo le maglie di Latina, Carrarese, Melfi, Paganese, Feralpisalò, A.S. Viterbese e Venezia FC, col quale ha realizzato il “dublete” nella stagione 2016/17 (campionato e Coppa Italia C). Lo scorso anno invece 30 presenze, 5 gol e altro campionato vinto a Cesena, in Serie D.
Un mix di esperienza e qualità per mister Corda, che d’ora in poi potrà contare sulla voglia di vincere (ancora) del suo nuovo attaccante.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Politica

Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, si è dimesso...

Venerdì 3 Luglio 2020
Antonio Tutolo, il sindaco di Lucera ha appena consegnato le dimissioni. La notizia arriva dopo ...
Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, si è dimesso
Botta e risposta sui lavori al teatro Giordano, interviene l'assessore Cangelli
Sono rimasto davvero rammaricato - scrive in una nota l'assessore a Contratti, Appalti e Contenzioso Sergio Cangelli - e deluso dal fatto che il Consiglio comunale non abbia potuto discutere, nella seduta del 2 luglio s...
Venerdì 3 Luglio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno