L'Audace Cerignola non molla e rilancia "Volevo lasciare, ma la notte porta consiglio. Siamo pronti anche a ripartire dalla D. Non abbiamo paura di Foggia, Taranto, Casarano"

L'Audace Cerignola non molla e rilancia
Conferenza stampa dell'Audace Cerignola, le parole di Grieco: "Ieri ho pensato di lasciare dopo tutto quello che è successo. Oggi, però, non voglio più parlare del passato, stamattina dico che non lascerò la mia più grande passione, ovvero il calcio. Oggi mi concentro sulla serie D, costruendo una grande squadra perché voglio vincere sul campo. Il secondo posto dell'anno scorso è stato come una sconfitta. Non mollo, vedremo se il popolo cerignolano è con me. Voglio vedere lo stadio pieno: dobbiamo essere uniti. Ringrazio il Sindaco che ha fatto di tutto, in particolare per lo stadio".
Le parole del Sindaco Metta: "Grieco ha dimostrato di essere un grande presidente e un grande imprenditore perché ha parlato di futuro e di non mollare. L'abbonamento deve essere fatto a prescindere dalla categoria. Quello preso nelle scorse ore è un provvedimento temporaneo e sub iudice perché vale fino al 9 settembre. Il Tar può ribaltare la decisione. Fino al 9 settembre non staremo con le mani in mano: l'avvocato Cesare Di Cintio martedì presenterà due iniziative. Impugnazione della sospensiva al Consiglio di Stato monocratico e presentazione di istanza al Tar Lazio per la revoca del provvedimento di sospensiva anche prima del 9 settembre. Stiamo parlando con i legali del Coni per capire se condividono l'iniziativa".
Da segnalare oltre alla presenza del Sindaco, anche quella dell'assessore allo sport Carlo Dercole e di un nutrito gruppo di tifosi.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Commissione straordinaria per PFC, la srl dei servizi cimiteriali di Trisciuoglio e Insalata colpita...

Giovedì 5 Dicembre 2019
Ieri, il Prefetto di Foggia, Raffaele Grassi, ha disposto la straordinaria e temporanea gestione del...
Commissione straordinaria per PFC, la srl dei servizi cimiteriali di Trisciuoglio e Insalata colpita da interdittiva antimafia
Tenta suicidio dal balcone, 40enne salvato a Foggia da Carabinieri e Vigili del fuoco
Tentava di suicidarsi, ma è stato provvidenzialmente salvato dai carabinieri e dai vigili del fuoco. È successo ieri sera a Foggia, dove un uomo 40enne ha cercato di togliersi la vita lanciandosi dal balcone della pro...
Giovedì 5 Dicembre 2019
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno