Foggia a Teatro, spettacolo di cabaret e burlesque: unione di comicità e sensualità

Lunedì 11 Novembre 2019
Foggia a Teatro, spettacolo di cabaret e burlesque: unione di comicità e sensualità
Dopo il successo inaugurale della rassegna Foggia a Teatro, con Roberto Ciufoli e Benedicta Boccoli che il mese scorso hanno animato in scena il loro “Test”, il cartellone del Teatro del Fuoco a novembre propone uno spettacolo di cabaret e burlesque, un’unione di comicità e performance di splendide ragazze che esplodono di femminilità, sensualità e ironia.

L’appuntamento è per venerdì 15 novembre alle 21, per uno show strabiliante e affascinante quanto effimero e sfuggente, comunque adatto a tutti, con un mix di burlesque (quello malizioso e furbo delle origini) e comicità capace di trascinare lo spettatore in circa due ore di allegria, sorrisi e buon umore.

Non è la prima volta che il Teatro del Fuoco ospita un’esibizione del genere, anzi nemmeno la seconda, perché nella prima edizione di Foggia a Teatro fu necessaria una doppietta di recite per soddisfare la grande richiesta ricevuta dal pubblico di tutta la Capitanata.

Il resto del cast della rassegna è composto da nomi di prestigio come Carlo Buccirosso, Rosalia Porcaro, Gianfranco Jannuzzo, Lunetta Savino, Gennaro Cannavacciuolo, Max Pisu, Gianni Ferreri, oltre all’acclamato ritorno della Compagnia Italiana di Operette.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia...

Domenica 6 Dicembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia
De Leonardis:
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...
Domenica 6 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno