Estate biccarese, Mignogna: "Tante proposte alternative per vivere borgo e bosco in sicurezza"

Mercoledì 29 Luglio 2020
Estate biccarese, Mignogna:
"No sagre e grandi eventi, ma tante proposte alternative per vivere borgo e bosco in sicurezza- scrive il sindaco di Biccari Gianfilippo Mignogna -
natura e cultura: con concerti e spettacoli nel bosco, escursioni in bici o notturne sotto il cielo dei #montidauni, voli in mongolfiera e visite guidate tra le meraviglie nascoste della Cattedrale e della Torre, passando per gli appuntamenti nel borgo dedicati alla cultura con mostre, rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri. Ed in più: tanti appuntamenti dedicati ai bambini con il centro ludico, laboratori di danza e di teatro e giochi all’aperto.
Non mancheranno ospiti d’eccezione come il noto giornalista Marino Bartoletti, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Matteo D’Incà e Alessio Bonomo con il loro Concerto per Cicale, il noto musicista Riccardo Tesi, l’orchestra folk dei Gypsy Project, un meritato spazio dedicato ai musicisti locali con i Bispensiero e la banda musicale Città di Conversano diretta dal maestro Schirinzi che onorerà la festa patronale di San Donato 2020 (nostro malgrado in formato ridotto).
Grazie di cuore a chi ci ha aiutato a costruire questo programma. Nelle difficoltà conta chi c'è".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia...

Domenica 6 Dicembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia
De Leonardis:
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...
Domenica 6 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno