Estate biccarese, Mignogna: "Tante proposte alternative per vivere borgo e bosco in sicurezza"
Mercoledì 29 Luglio 2020
"No sagre e grandi eventi, ma tante proposte alternative per vivere borgo e bosco in sicurezza- scrive il sindaco di Biccari Gianfilippo Mignogna -
natura e cultura: con concerti e spettacoli nel bosco, escursioni in bici o notturne sotto il cielo dei #montidauni, voli in mongolfiera e visite guidate tra le meraviglie nascoste della Cattedrale e della Torre, passando per gli appuntamenti nel borgo dedicati alla cultura con mostre, rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri. Ed in più: tanti appuntamenti dedicati ai bambini con il centro ludico, laboratori di danza e di teatro e giochi all’aperto.
Non mancheranno ospiti d’eccezione come il noto giornalista Marino Bartoletti, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Matteo D’Incà e Alessio Bonomo con il loro Concerto per Cicale, il noto musicista Riccardo Tesi, l’orchestra folk dei Gypsy Project, un meritato spazio dedicato ai musicisti locali con i Bispensiero e la banda musicale Città di Conversano diretta dal maestro Schirinzi che onorerà la festa patronale di San Donato 2020 (nostro malgrado in formato ridotto).
Grazie di cuore a chi ci ha aiutato a costruire questo programma. Nelle difficoltà conta chi c'è".
Le notizie le trovate solo su l’Attacco
Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''