Continuano gli appuntamenti di Muse Musei Musiche, la rassegna di musica, teatro e arti contemporanee

Continuano gli appuntamenti di Muse Musei Musiche, la rassegna di musica, teatro e arti contemporanee<br />
Continuano gli appuntamenti di Muse Musei Musiche, la rassegna di musica, teatro e arti contemporanee promossa dall’assessorato all’Industria turistica e culturale della Regione Puglia e dal Teatro Pubblico Pugliese nelle strutture dei Poli Biblio-Museali Regionali di Foggia, Brindisi e Lecce.
Molto apprezzata la location all’aperto nel Giardino del Museo di Storia Naturale di Foggia, in viale Giuseppe Di Vittorio 31, che accoglierà anche i prossimi eventi.
Il 5 settembre, alle ore 20.00, andrà in scena lo spettacolo di danza Uni-Tanz Special Event Museum, a cura di Koreoproject, con coreografia e danza di Sara Bizzoca, Giorgio Mogavero, Mariella Rinaldi e la Direzione artistica di Giorgia Maddamma.
Dedicata ai bambini, invece, l’iniziativa del 7 settembre, alle ore 18.00, con lo spettacolo di prosa e pupazzo dal titolo Fuoricontrollo, a cura dell’associazione Madimu. Lo spettacolo è di Giacomo Dimase, in scena con Viaviana Dorsi e Mario Piccolo, mentre scenografie e pupazza sono a cura di Michele Napoletano.
Rinviato a data da destinarsi, infine, lo spettacolo del 4 settembre, Ulisse e io di Ergo Sum Produzioni, mentre sono stati annullati i due eventi del 30 agosto e del 6 settembre, a cura di Spazio Baol, nel Giardino del Museo. L’associazione foggiana, infatti, è impegnata con il Festival Questioni Meridionali - cui collabora anche la Biblioteca “La Magna Capitana” - in programma nel centro storico di Foggia il 29, il 30 e il 31 agosto e poi di nuovo a fine settembre.
Seguiranno comunicati dettagliati sui singoli eventi di Muse Musei Musiche.
Gli eventi di arte varia proseguiranno nel Giardino del Museo di Storia Naturale di Foggia fino al 29 settembre.
Il dettaglio del programma, che potrebbe subire variazioni, sarà sempre aggiornato sul sito della Biblioteca “La Magna Capitana” di Foggia (www.bibliotecaprovinciale.foggia.it) e sulle pagine fb della Biblioteca e del Museo di Storia Naturale.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia...

Domenica 6 Dicembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia
De Leonardis:
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...
Domenica 6 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno