Calcio Foggia 1920, Constant dichiara il suo amore per i rossoneri: "Mi piace la vostra passione"

Calcio Foggia 1920, Constant dichiara il suo amore per i rossoneri:
Uno di pezzi pregiati tra gli svincolati è Kevin Constant che in queste ultimissime ore ha mandato più di un messaggio esplicito al Calcio Foggia 1920.

"Puoi scriverlo anche in una intervista - ha scritto su instagram -, io voglio venire a Foggia e sono pronto a venire. Mi hanno chiamato anche da Palermo ma io voglio Foggia per il calore e la passione, ma il vostro presidente dice che ha bisogno di una punta. Chiamino il mio agente Alexander Garini perché io voglio venire davvero, da Palermo mi chiamano tutti i giorni".

In Italia ha giocato in Serie A nel Chievoverona, nel Genoa, nel Milan e nel Bologna.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Politica

Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, si è dimesso...

Venerdì 3 Luglio 2020
Antonio Tutolo, il sindaco di Lucera ha appena consegnato le dimissioni. La notizia arriva dopo ...
Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, si è dimesso
Botta e risposta sui lavori al teatro Giordano, interviene l'assessore Cangelli
Sono rimasto davvero rammaricato - scrive in una nota l'assessore a Contratti, Appalti e Contenzioso Sergio Cangelli - e deluso dal fatto che il Consiglio comunale non abbia potuto discutere, nella seduta del 2 luglio s...
Venerdì 3 Luglio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno