Buon compleanno Fiat 500, la 4 ruote più famosa in Italia pronta a 'invadere' il Gargano

Buon compleanno Fiat 500, la 4 ruote più famosa in Italia pronta a 'invadere' il Gargano
La promozione della bellezza del Gargano "corre veloce" sulle 4 ruote della Fiat 500. Nell'anno del 62°compleanno dell'auto simbolo del made in Italy, il “Fiat500 Club Italia - Coordinamento di Manfredonia" (con il sostegno dei Comuni di Manfredonia, Monte Sant’ Angelo, Vieste e Peschici, la direzione del “Marina del Gargano” – porto turistico di Manfredonia, il “Touring Club Italiano – Club di Territorio di Manfredonia”, il gruppo di Protezione Civile di S.M. 27 e la collaborazione del “Fiat500 Club Italia - Coordinamento di Foggia”) organizza la 3° edizione del "Tour del Gargano", in programma domenica 15 settembre.

Saranno diverse decine di Fiat 500 - di ogni modello, colore ed "età", provenienti da tutto il Mezzogiorno d'Italia - pronte a invadere festosamente le meravigliose e panoramiche strade del Gargano, anche per celebrare il trentacinquesimo anniversario della fondazione del "Fiat500 Club Italia", con la partecipazione speciale del nutrito gruppo dei “Vespisti sipontini” a bordo di un altro intramontabile simbolo motoristico dell’Italia nel mondo.

Una carovana guidata dal Fiduciario Matteo Cotrufo (cinquecentista D.O.C.), che la prossima domenica si snoderà lungo tutto il tratto costiero del Promontorio, famoso in tutto il mondo per le falesie a picco sul mare, grotte, calette e spiagge mozzafiato.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Politica

Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, si è dimesso...

Venerdì 3 Luglio 2020
Antonio Tutolo, il sindaco di Lucera ha appena consegnato le dimissioni. La notizia arriva dopo ...
Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, si è dimesso
Botta e risposta sui lavori al teatro Giordano, interviene l'assessore Cangelli
Sono rimasto davvero rammaricato - scrive in una nota l'assessore a Contratti, Appalti e Contenzioso Sergio Cangelli - e deluso dal fatto che il Consiglio comunale non abbia potuto discutere, nella seduta del 2 luglio s...
Venerdì 3 Luglio 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno