VIDEO | Regionali 2020, Fitto: "La Capitanata avrà un ruolo fondamentale, è una terra giustamente incazzata"

Mercoledì 16 Settembre 2020
Bagno di folla ieri sera ad Apricena per Raffaele Fitto con il candidato consigliere Paolo Dell'Erba. Centinaia le persone in piazza, proprio come aveva annunciato il sindaco Antonio Potenza.

La provincia di Foggia sarà determinante per l'esito del voto, ne è convinto Fitto: "La Capitanata è una terra giustamente incazzata", ha dichiarato a l'Attacco.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
La città di Foggia

Riapertura delle scuole comunali, Lioia: "Tutte le educatrici ed il personale didattico hanno f...

Sabato 26 Settembre 2020
Il 28 riaprono le scuole comunali dell’infanzia e l’asilo nido. "Il Comune di Foggia, i...
Riapertura delle scuole comunali, Lioia:
Concorso OSS Policlinico Riuniti: procedono le assunzioni dei vincitori
Continua spedita e senza intoppi l’iter di assunzioni degli operatori socio sanitari (Oss) vincitori del maxi-concorso coordinato dal Policlinico Riuniti di Foggia e nel contempo si cristallizza l’ennesimo pa...
Sabato 26 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno