VIDEO | Presentato Riaccolto, il pomodoro pelato di Casa Sankara. Emiliano: "E' un'idea di Stefano Fumarulo"

Giovedì 15 Ottobre 2020
Un marchio deciso per sancire un sogno divenuto realtà. E’ Riaccolto, il pomodoro pelato made in Casa Sankara, la foresteria di San Severo che accoglie i migranti braccianti in abitazioni dignitose. Nasce così una filiera etica, un prodotto da lavoro regolare e contrattualizzato, sottraendo i braccianti al caporalato.

Sono stati coltivati 10 ettari di terreno di proprietà della Regione Puglia. Oggi in occasione del lancio di Riaccolto sul mercato a Casa Sankara è arrivato il presidente Michele Emiliano.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: 762 nuovi casi positivi in Puglia, 277 in Capitanata ...

Sabato 31 Ottobre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del...
Covid-19: 762 nuovi casi positivi in Puglia, 277 in Capitanata
Tragedia al cimitero di Foggia, 65enne perde la vita colto da un malore
Pessima giornata, questa mattina, al cimitero di Foggia. Un uomo muore mentre si recava a trovare e propri defunti. L'episodio è accaduto intorno alle ore 8 all'ingresso laterale del cimitero in via Sprecacenere dove...
Sabato 31 Ottobre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno