VIDEO | Parco San Felice al setaccio. In azione i Carabinieri di quartiere, controllati locali e frequentatori

Lunedì 6 Luglio 2020
Nel corso del weekend, i Carabinieri di Foggia hanno svolto intensa e prolungata attività di controllo nell’area di Parco San Felice, coinvolgendo varie articolazioni dell’Arma territoriale, sia in uniforme che in abiti borghesi, compresi i Carabinieri di Quartiere che, per la prima volta, hanno pattugliato l’area.


Nel corso del servizio sono stati controllati i locali che insistono nell’area, verificando il rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia Covid-19; contestualmente i militari dell’Arma hanno operato dei posti di controllo nelle principali arterie circostanti, fermando più di 50 veicoli in transito. Personale in borghese ha invece sequestrato diverse dosi di marijuana, segnalando alla locale Prefettura gli assuntori, per lo più ragazzi under-30.


Il servizio è il primo di una serie di operazioni che verranno svolte nell’arco della stagione estiva, finalizzate a garantire un’estate sicura a tutti i foggiani come quelli che, già lo scorso sabato, hanno avvicinato i Carabinieri di Quartiere per esprimere il loro plauso nel vederli vicini alle famiglie ed ai ragazzi intenti a fruire per il sabato sera del principale polmone verde della Città.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: si impenna la curva dei contagi:33 in Puglia, 7 in Capitanata ...

Mercoledì 12 Agosto 2020
Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Pro...
Covid-19: si impenna la curva dei contagi:33 in Puglia, 7 in Capitanata
Foggia: nuova ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Cristoforo Aghilar
E’ stata notificata in carcere dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Foggia, con la collaborazione della Polizia Penitenziaria, la nuova ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Foggia - su...
Mercoledì 12 Agosto 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno