VIDEO | Mostra del Cinema di Venezia, anche quest'anno Osvaldo Supino sorprende sul red carpet con il suo outfit

Lunedì 14 Settembre 2020
"Tornare sul red carpet di Venezia quest'anno è stato particolarmente emozionante e sinceramente devo dirvi che sono ancora frastornato". Lo ha scritto il cantante torremaggiorese Osvaldo Supino su Facebook.

"Ma l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato immenso, gigante, ancora una volta difficile per me da ricambiare. Da sempre mi presento a voi esattamente come sono, senza nascondere niente, nella mia musica, nei videoclip, sul palco, negli abiti che ho indossato questi anni. Così ho fatto anche quest'anno portando semplicemente me stesso, senza alcuna presunzione di piacere, ispirare, stupire. Ma il fatto di averlo fatto mi commuove parecchio".

"Ho anche visto un po di confusione: per i più distratti, ovviamente non era il vestito dello scorso anno: guardate i dettagli", ha concluso.

Supino ha raggiunto la ribalta mediatica grazie al web diventando in breve tempo uno dei nuovi fenomeni pop italiani. A tutt'oggi è stato l'unico italiano nominato tre volte ai BT Digital Music Awards in Inghilterra. Ha all'attivo 23 singoli un ep e 5 album.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Politica

Caso Zaccagnino, Faro contro Lusi: "Il rispetto della gente si guadagna con altro" ...

Sabato 26 Settembre 2020
Sul caso Patrizia Lusi e Zaccagnino arriva il commento della deputata in forza ai 5 Stelle Marialuis...
Caso Zaccagnino, Faro contro Lusi:
Riapertura delle scuole comunali, Lioia:
Il 28 riaprono le scuole comunali dell’infanzia e l’asilo nido. "Il Comune di Foggia, in vista dell’inizio dell’anno scolastico ha posto in essere ogni attività necessaria per garantire la sicurezza nel...
Sabato 26 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno