VIDEO | Lunga fila delle ambulanze a Casa Sollievo, l'operatore del 118: "E' un casino totale, un macello"

Martedì 17 Novembre 2020
Nel video girato da un operatore del 118 si vedono i mezzi in arrivo da diverse parti della Capitanata: è lui stesso a elencare la provenienza.

Il video è diventato virale in poco tempo e non mancano le polemiche. "Nella prima ondata avevamo i dati peggiori, alla seconda la Puglia non s'è preparata perché Emiliano aveva da fare la campagna elettorale", ha detto il coordinatore di Cerignola di Fratelli d'Italia Gianvito Casarella. "Asl in tilt tra ritardi di tamponi, risultati ed elaborazioni varie. E i contagi aumentano. E questi sono i risultati. I dati li conosciamo. Al ridicolo non c'è limite. Ma qui sfocia nel drammatico", ha concluso.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Interdittiva antimafia numero 36 per il prefetto Grassi. Colpita impresa viestana del comparto ittic...

Venerdì 27 Novembre 2020
Continua senza soluzione di continuità l'azione amministrativa antimafia avviata dal prefetto di Fo...
Interdittiva antimafia numero 36 per il prefetto Grassi. Colpita impresa viestana del comparto ittico
Landella:
Videomessaggio alla città dedicato al Natale imminente da parte del sindaco di Foggia Franco Landella. "Da quando sono sindaco di Foggia ho sempre sposato e celebrato con entusiasmo la tradizione cittadina di vi...
Venerdì 27 Novembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno