VIDEO | La Salandra (FdI): "Abbiamo chiesto a Landella un rilancio dell'azione amministrativa post voto regionale. FdI sottorappresentata al momento"

Mercoledì 21 Ottobre 2020
Si è tenuta stamani presso la sede provinciale in via Matteotti 86 a Foggia, la conferenza stampa di Fratelli d'Italia per presentare la nuova struttura organizzativa del partito a livello provinciale.


Sono intervenuti il commissario regionale, on. Marcello Gemmato, i due coordinatori provinciali Franco Di Giuseppe e Giandonato La Salandra, ha presenziati il consigliere regionale Giannicola De Leonardis.


I meloniani chiedono più spazio in amministrazione comunale dopo il voto regionale. Giandonato La Salandra​ risposnde anche sull'inchiesta relativa al presunto voto di scambio: "I partiti devono allontanare il sospetto che al loro interno ci possano essere signori delle preferenze comprate"


Gli approfondimenti e le interviste domani sul quotidiano l'Attacco.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Il Covid non ferma i ladri, rubata una Panda dell'Usca. Miglio: "Siete degli omuncoli, restitui...

Martedì 1 Dicembre 2020
I ladri non si fermano nemmeno di fronte al Covid. Anzi, alcuni soggetti hanno preso di mira proprio...
Il Covid non ferma i ladri, rubata una Panda dell'Usca. Miglio:
Strage San Marco in Lamis, Emiliano:
"Il 9 agosto 2017 a San Marco in Lamis venivano uccisi Luigi e Aurelio Luciani: due fratelli agricoltori, due padri di famiglia, due onesti lavoratori, uccisi perché testimoni involontari di un’esecuzione mafiosa...
Martedì 1 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno