Ieri la foto postata da l'Attacco ha ricevuto tante visualizzazioni ed è stata ripresa da diversi siti di caratura nazionale, tra cui "Inchiostro di Puglia" e "Repubblica".
Un modo goliardico per salutare un anno davvero difficile per tutti e per stemperare un po' la tensione che si respira in queste ultime settimane (e non solo). Ecco chi è l'autore delle luminarie, il dj manfredoniano Andrea "Cubano" Prencipe.
Le notizie le trovate solo su l’Attacco
Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...