Si potrebbe dire che non ci sono più i gatti di una volta… Il video, pubblicato dal'ex consigliere comunale, candidato sindaco e alle regionali Cristiano Romani, mostra una scena di caccia urbana.
Proprio nei pressi del centralissimo corso Manfredi a Manfredonia, un gatto sta puntando un topo che prova a darsi alla fuga. Il ratto però lancia l’attacco (al) felino e mette in fuga il suo predatore.
La scena è parsa divertente ma ha anche destato l’indignazione di molti cittadini che hanno protestato per la presenza di animali infestanti in città.
Le notizie le trovate solo su l’Attacco
Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...