VIDEO | Cerignola, tratto in arresto per detenzione illegale di un'arma con matricola abrasa e relative munizioni

Lunedì 23 Novembre 2020
Nella mattina di giovedì 19 novembre, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, con la collaborazione di personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, traeva in arresto W.A. 33enne, pakistano, incensurato, per detenzione illegale di arma comune da sparo con matricola abrasa, e pertanto clandestina, e relative munizioni.

In particolare, gli Agenti nel corso di un servizio finalizzato alla ricerca di armi e materiali esplodenti, si recavano presso una cantina vinicola per effettuare una perquisizione. Giunti sul posto, il cittadino pakistano, guardiano del sito, appena visti i poliziotti, si disfaceva di un guanto al cui interno vi era una pistola semiautomatica calibro 9x21, con matricola abrasa, e con 10 cartucce dello stesso calibro nel serbatoio. Immediatamente bloccato, l’uomo veniva tratto in arresto per detenzione illegale di arma clandestina e relative munizioni.

Dopo le formalità di rito, l’uomo veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Melfi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
L’Autorità Giudiziaria, nella giornata di sabato 21 novembre, ha convalidato l’arresto e sottoposto W.A. alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in Cerignola.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia...

Domenica 6 Dicembre 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore de...
Covid-19: registrati 1.789 casi positivi, 214 in provincia di Foggia
De Leonardis:
"In merito all'annuncio da parte del presidente Michele Emiliano di richiesta - indirizzata al ministro della Sanità Roberto Speranza - del ripristino per la provincia di Foggia della classificazione in Zona aranci...
Domenica 6 Dicembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno