VIDEO | Agricoltura, confronto tra le donne coltivatrici e le donne candidate sui temi di un settore strategico

Lunedì 14 Settembre 2020
Spazio al confronto tra le donne coltivatrici e le donne candidate che con la doppia preferenza di genere hanno la possibilità di contribuire a riportare al centro delle politiche e delle strategie l’agroalimentare che rappresenta il volano, assieme al turismo, dell’economia della Puglia.

E’ quanto emerso dal confronto organizzato da Coldiretti a Foggia dove le imprenditrici agricole di Coldiretti Donne Impresa hanno sollecitato le candidate Annamaria Falllucchi (La Puglia Domani), Patrizia Lusi (Con Emiliano), Rosa Barone (Movimento 5S) e Camilla Tavaglione (Lega) sui temi caldi per l’agricoltura, dal PSR Puglia 2014-2020 alla gestione del ‘bene acqua’, dalla criminalità che attanaglia le campagne fino alla fauna selvatica e alla tropicalizzazione del clima che danneggia piante, alberi e prodotti.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Adoc: “Foggia conferma il suo status di città tra le più economiche d’Italia per il costo dei ...

Sabato 26 Settembre 2020
“Circa il 7% in meno rispetto alla media nazionale per il costo dei prodotti alimentari nei superm...
Adoc: “Foggia conferma il suo status di città tra le più economiche d’Italia per il costo dei beni alimentari di prima necessità”<br />
Foggia, si accascia al suolo e muore in strada
Un uomo è deceduto a Foggia, pochi minuti fa, in via Lenotti. La persona in questione si è accasciata al suolo, venendo soccorsa successivamente. Non c'era più nulla da fare, però. I sanitari intervenuti hanno pot...
Venerdì 25 Settembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno