VIDEO | "Ad Apricena ci sono 40 casi positivi", l'aggiornamento del sindaco Potenza ma no ad inutili allarmismi

Mercoledì 21 Ottobre 2020
40 positivi, 35 dei quali sono asintomatici e a casa. Solo 5 sono ricoverati, questa la situazione al momento ad Apricena.


"Non andiamo nel panico, viviamo serenamente la nostra vita, rispettando le regole", l'invito del sindaco Antonio Potenza che rassicura la cittadinanza. "La situazione è sotto controllo".


"Con il Covid bisogna conviverci, affrontiamo questo momento con responsabilità e senza allarmismi. Ho chiesto all'Asl, nei prossimi giorni arriveranno i test salivari veloci per le scuole".

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Interdittiva antimafia numero 36 per il prefetto Grassi. Colpita impresa viestana del comparto ittic...

Venerdì 27 Novembre 2020
Continua senza soluzione di continuità l'azione amministrativa antimafia avviata dal prefetto di Fo...
Interdittiva antimafia numero 36 per il prefetto Grassi. Colpita impresa viestana del comparto ittico
Landella:
Videomessaggio alla città dedicato al Natale imminente da parte del sindaco di Foggia Franco Landella. "Da quando sono sindaco di Foggia ho sempre sposato e celebrato con entusiasmo la tradizione cittadina di vi...
Venerdì 27 Novembre 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno