Uomo di Rignano risultato positivo al coronavirus è ora ricoverato al Riuniti di Foggia

Venerdì 6 Marzo 2020
Uomo di Rignano risultato positivo al coronavirus è ora ricoverato al Riuniti di Foggia
Il nuovo caso risultato positivo al covid19 nella nostra provincia è ricoverato al Riuniti di Foggia. Si tratta di un uomo rientrato dal Nord con sintomi, poi trovato positivo al tampone.

Intanto, messi in isolamento fiduciario i familiari. La Asl è al lavoro per risalire alla catena dei contagi. Per il momento in paese stanno mantenendo la calma: "Siamo un popolo responsabile, limitati anche gli arrivi dal Nord" - afferma Luigi Di Fiore, sindaco di Rignano Garganico.

Le notizie le trovate solo su l’Attacco

Perché ci lavorano giornalisti che fanno solo questo mestiere, 24 ore su 24. E hanno un solo padrone, i lettori e l’opinione pubblica. Siamo in un tempo che è la tempesta perfetta, sospesi tra le rovine del mondo di ieri e un futuro che si presenta a mani vuote. Chi legge, compra e si abbona a l’Attacco non ha perso speranze, sa che l’informazione è libertà e la democrazia non è un destino. E il nostro, inquieto, Sud è ciò che ci prendiamo ogni giorno per trasformare la storia di secoli.
Piero Paciello
''
icona web tv
oggi
ore 11.00
ore 14.00
ore 17.00
ore 20.00
ore 23.00
Cronaca

Donna di Alberona deceduta a causa di una forte esplosione avvenuta nella propria abitazione, probab...

Mercoledì 1 Aprile 2020
Una donna di Alberona è deceduta dopo lo scoppio avvenuto in un casa nel centro cittadino. Il fatto...
Donna di Alberona deceduta a causa di una forte esplosione avvenuta nella propria abitazione, probabilmente causata da una bombola di gas
Lopalco contro la circolare del Viminale:
Sulla nuova circolare del Viminale che consentirebbe "a un solo genitore" di "camminare con i propri figli minori in quanto tale attività può essere ricondotta alle attività motorie all'aperto, purché ...
Mercoledì 1 Aprile 2020
Palazzo Città, gente in coda per le domande dei buoni spesa
La città di Foggia

Palazzo Città, gente in coda per le domande dei buoni spesa ...

Mercoledì 1 Aprile 2020
le altre notizie
oggi
le notizie del giorno